team

We are in fact a team whether or not you realize it.

Ashtar Sheran

Prg







Instructions HERE




Labels

Wednesday, August 21, 2013

Italiano -- Ashtar - Le Energie di settembre ed il primo contatto - 19 Agosto 2013




Ashtar - Le Energie di settembre ed il primo contatto - 19 Agosto 2013


Vi abbiamo informato che settembre, è un indicatore importante per il vostro sviluppo. Abbiamo puntato alla crescita della coscienza, ed al salto che si verificherà come non  mai prima.

Questo salto di qualità e crescita della coscienza, è un processo come tutto il resto della vostra vita. Il ritmo di questo processo, è sempre lo stesso: l'aumento delle energie, la loro entrata e l'assimilarle. Ci vuole del tempo comunque, fino a quando si possa notare il risultato di questo processo.

Quindi, datevi un po 'di tempo, prima di fare il confronto pre-post. I vostri corpi hanno bisogno di un pò di tempo, per elaborare tale quantità elevata di energie. Non è necessario  notare le energie in un certo dato momento nel vostro corpo, e poi svegliarvi completamente trasformati in un nuovo voi. Questo sarebbe troppo " difficile da digerire ", per i vostri corpi.


Invece, tutto procede gradualmente e senza intoppi. Questo è il motivo per cui, si verificano tali portali energetici, con influssi intensificati, e compresse di energie, molto spesso non in modo evidente all'inizio. I vostri corpi semplicemente hanno bisogno di tempo per elaborare le energie, e così sarà fino a quando si notano i cambiamenti dentro di voi. Quindi, si prega di prendere il vostro tempo, e di essere pazienti con voi stessi. Questo processo è individuale, e ciascuno di voi noterà i cambiamenti in tempi diversi.

Allora, che cosa ci si può aspettare? Dipende dallo stato di coscienza dell'individuo, ma, in generale, si noterà una maggiore tranquillità e felicità. Non prenderete le proprie vite nell'illusione 3D in modo serio come prima, e vi immergerete in più amore e gioia.

Molto sta accadendo nel vostro mondo esterno, che potrebbe distrarvi - intenzionalmente organizzato da coloro che si aggrappano al vecchio, e temono eventuali cambiamenti per il meglio.

Si prega di non entrare nel panico, e non  lasciarvi trarre in inganno. Semplicemente non c'è modo per quelli che sostengono il vecchio, di sabotare le energie in arrivo, - o il loro esito, - in modo di cercare di focalizzarvi nel caos. Questo è il motivo per cui siete stati nutriti in questo Momento Adesso, con tante cattive notizie negative. Basta non giocare il loro gioco, ed invece mettere la vostra attenzione su  cose edificanti, piuttosto che dar seguito a tali notizie negative.

Si possono prendere queste cattive notizie, come un chiaro segno che c'è davvero qualcosa di grande, proprio dietro l' angolo. In caso contrario, quelli che si aggrappano al vecchio gioco, non farebbero un tale sforzo bombardando con cattive notizie.
Settembre sarà un traguardo molto importante per voi, su diversi livelli. La linea temporale su cui attualmente siamo concentrati, - e che ha il più grande potenziale  sviluppandosi, - ci conduce in un mese di molti cambiamenti, sia al vostro interno, che al mondo esterno.
Il vostro mondo finanziario potrà finalmente iniziare a trasformarsi, per sempre.

Molte delle vostre monete saranno rivalutate, e potrete beneficiarne molto da questo. Questa rivalutazione delle valute è probabilmente un buon esempio dei risultati positivi, che le energie in arrivo avranno.

Ci affrettiamo ad aggiungere che questo innalzamento nei vostri mondi interiori ed esteriori, devono costituire la base per l'inizio della nostra missione di primo contatto, dove ci incontreremo  su base individuale.

Non abbiamo intenzione di fare sorvoli di massa, o atterraggi, in quanto l'umanità non è ancora pronta per tali eventi. Invece, inizieremo a contattare quei fratelli e sorelle umani, che hanno sviluppato un certo livello di coscienza, che permetterà loro di poter gestire un incontro faccia a faccia, con la loro famiglia Stellare.

Non giudicate voi stessi, se non si è ancora pronti per il primo contatto a settembre. Chiediamo la vostra pazienza e fiducia. Siate sicuri che sappiamo esattamente quando, come e con chi, ci metteremo in contatto.

Quelli tra voi che avranno il primo contatto con noi, informeranno i loro fratelli e sorelle dell'umanità, le loro esperienze. Faranno in modo che siate informati sulla verità: che voi non siete soli nell'Universo.

Il periodo prossimo, ha molte piacevoli sorprese in serbo per voi. Non importa ciò che verrà visualizzato, e quale linea temporale si manifesterà, si prega di non dubitare di voi stessi, o del Piano Divino.

Siete grandi Esseri spirituali, e tutto andrà nel modo che è meglio per tutti, e ciascuno di voi, e per il quadro generale.

I tempi sono maturi per l'umanità, per fare un grande balzo in avanti, e siete ben attrezzati per questo.
Siamo sempre al vostro fianco, aiutando e proteggendo voi. Non si può descrivere con precisione il nostro amore per voi, ma vedrete questo da voi stessi, sempre più apertamente. E non vediamo l'ora di questo.

Con tanto amore,

Vostro fratello Ashtar

canalizzatore: Philipp



Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

ESOTERIC



SUBTITLES IN ENGLISH, ESPAÑOL, PORTUGUÊS

Click upon the circle after the small square for captions

terra galactica


Please click the icon YouTube and then the small square at the bottom right side to get the captions CC, and choose subtitles in UKRAINIAN
埋め込み画像 4埋め込み画像 5






Keshe Live Regarding Threats and Science
Project Camelot, March 16, 2014




TRANSCRIPT AVAILABLE HERE

Petition

Full government disclosure of ET presence on Earth

Full government disclosure of ET presence on Earth

https://secure.avaaz.org/en/petition/Full_government_disclosure_of_ET_presence_on_Earth_now/?cHQipcb


Why this is important

The presence of Extra-terrestrial civilizations on and around Earth has been publicly attested by hundreds of credible first-hand witnesses, including military personnel, astronauts and civil aviation pilots.

It has also been the subject of a global cover-up for more than 60 years, according to testimony from such witnesses, made public through Dr Steven Greer's Disclosure Project and recent documentary, Sirius, as well as through the Citizens' Hearing on Disclosure that took place at the National Press Club in Washington DC in April-May of 2013.

This cover-up, using media disinformation and hoaxes, has kept humanity from open contact with highly-advanced benevolent galactic citizens, capable of interstellar travel faster than the speed of light. In doing so, world leaders have deprived this planet of advanced propulsion and energy technologies that could have completely transformed human civilization by now, to a level of global well-being, connectedness, and environmental health few have yet even dreamed of.

Our planet can only head into deeper crisis under the control of a military-industrial complex and fossil fuel corporations that pull the strings of government to delay alternatives that would see their power crumble, along with a cabal of vested interests.

The open acknowledgement of advanced extra-terrestrial peoples by Earth's governments is the step needed to begin the next chapter for humanity and our planet. Clarity is vital if humanity is to successfully connect with ETs approaching with goodwill, currently not differentiated in media representation from negative entities or possible human agencies using reverse-engineered craft for unknown purposes. Lack of transparency creates confusion and the potential for destructive actions.

Let's take a stand for compassion and freedom NOW, and call on the United Nations and all world governments to step up, acknowledge the truth of benevolent ET contact with Earth, and start engaging openly with our galactic neighbors to heal our world.

RICHARD DOLAN






CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES