team

We are in fact a team whether or not you realize it.

Ashtar Sheran

Prg







Instructions HERE




Labels

Tuesday, August 6, 2013

Italian -- Ashtar racconta: "Aggiornamento settembre 2013 " - 05 Agosto 2013




Ashtar racconta: "Aggiornamento settembre 2013 " - 05 Agosto 2013


A settembre del 2013, potrete godere di un grande salto in avanti nella vostra coscienza, che confermerà tutto quello che vi abbiamo raccontato. Dal momento che molti sono ancora in dubbio, e richiedono ulteriori informazioni su questo salto, siamo felici di risolvere questo problema maggiormente . 

La vostra Ascensione è un processo, - e si sta attraversando un periodo di crescita. State imparando molto, ripulendo il vecchio bagaglio, e tornando al vostro stato originale - come Esseri di Luce, pienamente consapevoli . Avete impostato su di voi gli attuali limiti, al fine di sperimentare la vostra illusione 3D. Tuttavia, la vostra anima ha nostalgia del ritorno a casa e, quindi, il gioco sul vostro mondo è molto vicino alla sua data di scadenza . C'è ancora molta strada da fare, prima di raggiungere la meta della piena ascensione, ma ci affrettiamo ad aggiungere che questa volta, è davvero breve, anche nei vostri termini. Tuttavia, ci sono alcuni "target" sulla strada di casa, con cui potrete godere visibilmente di un grande salto in avanti. Quindi cerchiamo di spiegare . 


State costantemente ripulendo il vecchio karma imposto su di voi in tutte nelle vostre vite nell'illusione 3D. Non è un bel paradosso, che mentre avete creato la vostra illusione 3D, per sperimentare una separazione da Tutto Ciò Che È, si ha contemporaneamente lavorato sulla via del ritorno a casa, rilasciando tutte queste limitazioni auto-imposte? Avete ottenuto così tanto, non solo nel creare l'illusione, ma nel superarla. Pertanto, si dovrà agire come mentori per gli altri esseri, che hanno scelto di sperimentare una simile realtà limitata. Li aiuterà nel loro viaggio di ritorno a casa, come stiamo facendo nel vostro caso . Se vi rendiate conto o no, uno degli indicatori di cui abbiamo parlato, è stato il vostro tempo attorno il 21 Dicembre 2012. Sappiamo che molti di voi si stanno stupendo ora, quando state leggendo queste parole, ma se avete dei dubbi sulle nostre parole, si prega di notare i vostri progressi da allora. Se siete aperti e onesti con voi stessi, senza dubbio riconoscerete i cambiamenti dentro di voi . 

Vi chiediamo di nuovo di fare attenzione al vostro sé interiore, piuttosto che sui regni esterni. Non cercare i segni esteriori, per ottenere una conferma di dove vi trovate nel Momento Presente . Nel settembre del 2013, ognuno di voi farà un grande salto in avanti, nella vostra coscienza, che sarà molto diversa da quella del 21 dicembre 2012. Questa volta sarete davvero stupiti, quando farete i vostri pre- e post- paragoni -, non ci sarà spazio per il dubbio, e non potete ingannare voi stessi. Avevate chiesto un periodo di grazia, e vi è stato concesso. Questo periodo di grazia si concluderà nel mese di settembre 2013, e un ulteriore prolungamento non è possibile. Ricordate che la vostra Ascensione colpisce molti e, a causa della vostra richiesta di questo periodo di grazia, alcune modifiche nel piano divino dovevano essere fatti. Dal momento che molti aspettano con ansia la propria Ascensione, che è un passo necessario per la propria evoluzione, questo periodo di grazia non può essere esteso ulteriormente. Realizate che questo periodo di grazia fino al settembre 2013, è fissato. L'entità del salto nella vostra coscienza sarà individuale, per ogni singolo essere umano, ma ognuno di voi se ne accorgerà, ed il viaggio dopo questo punto, sarà più facile . 

Ci sono quelli tra voi che hanno deciso di non prendere parte a questo salto. Hanno scelto un percorso alternativo e una linea temporale diversa da seguire. Onorate il loro libero arbitrio, e la loro decisione . E, ultimo ma non meno importante, per quelli di voi che dubitano le nostre parole, si consiglia quanto segue: 

Se si sta ponendo la vostra attenzione sul settembre 2013 come attesa, non accadrà nulla, provate a cambiare la vostra attenzione. Si ricorda che si richiamano quegli eventi, in cui si dirige la propria attenzione. Ricordate che siete Maestri che creano la propria realtà. Vi consigliamo di guardare con ansia il momento immediatamente davanti a voi, in modo positivo. E se permettete che noi vi diamo un po 'di più suggerimenti -, non sottovalutare voi stessi e non vi lasciate distrarre dal vostro risultato desiderato, ponendo la focalizzazione sulle notizie nei vostri media . In questo Momento Adesso, ci sono molte notizie destinate a creare disordini e paura -, non supportate tale notizie, concentrandosi su di loro. Se si nota qualsiasi notizia, basta mettere la propria attenzione su ciò che desiderate per voi stessi . Ci auguriamo che vi stiamo dando informazioni preziose sulla comunicazione temporale, riferita fino a settembre 2013. Siate gioiosi, e mettete la vostra attenzione su ciò che si desidera creare, e non su ciò che non si vuole sperimentare.   

Sono Ashtar, vostro Fratello di Luce, che vi ama così tanto che le parole non sono sufficienti per esprimere questo amore .


Canalizzatore: Philipp


Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

ESOTERIC



SUBTITLES IN ENGLISH, ESPAÑOL, PORTUGUÊS

Click upon the circle after the small square for captions

terra galactica


Please click the icon YouTube and then the small square at the bottom right side to get the captions CC, and choose subtitles in UKRAINIAN
埋め込み画像 4埋め込み画像 5






Keshe Live Regarding Threats and Science
Project Camelot, March 16, 2014




TRANSCRIPT AVAILABLE HERE

Petition

Full government disclosure of ET presence on Earth

Full government disclosure of ET presence on Earth

https://secure.avaaz.org/en/petition/Full_government_disclosure_of_ET_presence_on_Earth_now/?cHQipcb


Why this is important

The presence of Extra-terrestrial civilizations on and around Earth has been publicly attested by hundreds of credible first-hand witnesses, including military personnel, astronauts and civil aviation pilots.

It has also been the subject of a global cover-up for more than 60 years, according to testimony from such witnesses, made public through Dr Steven Greer's Disclosure Project and recent documentary, Sirius, as well as through the Citizens' Hearing on Disclosure that took place at the National Press Club in Washington DC in April-May of 2013.

This cover-up, using media disinformation and hoaxes, has kept humanity from open contact with highly-advanced benevolent galactic citizens, capable of interstellar travel faster than the speed of light. In doing so, world leaders have deprived this planet of advanced propulsion and energy technologies that could have completely transformed human civilization by now, to a level of global well-being, connectedness, and environmental health few have yet even dreamed of.

Our planet can only head into deeper crisis under the control of a military-industrial complex and fossil fuel corporations that pull the strings of government to delay alternatives that would see their power crumble, along with a cabal of vested interests.

The open acknowledgement of advanced extra-terrestrial peoples by Earth's governments is the step needed to begin the next chapter for humanity and our planet. Clarity is vital if humanity is to successfully connect with ETs approaching with goodwill, currently not differentiated in media representation from negative entities or possible human agencies using reverse-engineered craft for unknown purposes. Lack of transparency creates confusion and the potential for destructive actions.

Let's take a stand for compassion and freedom NOW, and call on the United Nations and all world governments to step up, acknowledge the truth of benevolent ET contact with Earth, and start engaging openly with our galactic neighbors to heal our world.

RICHARD DOLAN






CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES