team

We are in fact a team whether or not you realize it.

Ashtar Sheran

Prg







Instructions HERE




Labels

Thursday, August 1, 2013

Italian -- Ashtar racconta: " Aggiornamento sul vostro tempo Corrente " - 31 Luglio 2013





Ashtar racconta: " Aggiornamento sul  vostro tempo Corrente " - 31 Luglio 2013





Il corso del tempo ha fatto notare nei messaggi precedenti, che è composto da tre trimestri, a partire dal dicembre 2012 al settembre 2013. Ora siete nel terzo, - o ultimo - trimestre, che ha in serbo per voi i cambiamenti più intensi ed estesi.



Abbiamo già comunicato che il presupposto, per il nostro aspetto preponderante sul vostro mondo, sarebbe soprattutto la trasformazione dei sistemi finanziari. Inoltre, vi abbiamo detto che l'elevazione provata come conseguenza di queste trasformazioni, sarebbe sempre il migliorare la propria capacità di far proprie le notizie, sulla vostra famiglia Stellare. Useremo questa elevazione per presentarci a voi, nostri fratelli e sorelle, incarnati sulla superficie della cara Gaia .



Molti di voi sono del parere che gli sviluppi non stanno andando avanti come previsto, e come comunicato da noi. Molti sono in dubbio circa i nostri messaggi, dal momento che non hanno visto i cambiamenti nel mondo esterno, che sarebbero  prova per la validità delle nostre comunicazioni. Di conseguenza, la loro attenzione è su che cosa non lo è, invece che su ciò che è.



Capiate che si sta creando la vostra realtà in ogni secondo della vostra vita, attraverso il vostro obiettivo e l'intento . Perché volgete regolarmente la nostra attenzione sul vostro cuore? Perché tutto inizia nel vostro cuore - ed è il vostro cuore che crea la propria realtà desiderata.



Ritornando ora alla linea temporale, che è il motivo del trasmettere questo messaggio. Vi abbiamo sempre detto attraverso diverse fonti, che il piano di Dio per voi, care anime, è stato modificato dopo il 21 dicembre, 2012. Abbiamo volutamente evitare di utilizzare la parola cambiata dal piano di Dio, per riportarvi alla piena consapevolezza che non è stato modificato. Invece, si è collettivamente chiesto un periodo di proroga, - che è stato concesso .



Se vi guardate intorno, senza dubbio noterete, tutto quello che avete realizzato con successo fino ad ora. Ma se si vogliono trovare i più sorprendenti cambiamenti sono all'interno del vostro Essere. Usate un momento di tranquillità, per andare nel vostro spazio del cuore, e riflettere su tutto quello che avete personalmente realizzato fino ad ora. Confrontate dove siete ora, rispetto a come si era alla fine dello scorso anno .



Come si fa a trattare con le situazioni spiacevoli oggi? Non vi accorgete che voi siete molto più rilassati, e non più frenetici  nel proseguire, quasi in " modalità panico ", come si è usato essere? Non vedete che siete in grado di spostare l'attenzione molto più rapidamente, da situazioni spiacevoli a quelle edificanti? Avete davvero raggiunto un magnifico progresso. Vi chiediamo pertanto di onorare voi stessi, per questo risultato, e di non nascondere la propria Luce.



Questo momento dell'ADESSO, è davvero un periodo intenso. Ci sono molte cose in serbo per voi, che vi porteranno le conferme che desiderate. La rivalutazione monetaria, - così come la trasformazione dei sistemi finanziari, - ma sono due cose importanti a venire molto presto. Per utilizzare una delle vostre espressioni, diciamo " Tutti le cose stanno andando!" Il lavoro preparatorio necessario, è stato completato e si è in attesa del momento giusto per l'attuazione ,- e questo momento è imminente .



I cambiamenti velocizzeranno sul serio, e  sarete piacevolmente sorpresi da ciò che verrà a voi, colpo su colpo. Tutto sta andando come previsto e come comunicato da noi.





  Il velo alla fine di questo trimestre, non si solleverà improvvisamente - il ritorno a casa alla piena consapevolezza è un processo. Ma si è arrivati in un punto nel vostro viaggio, dove potrete fare un grande passo in avanti, per consentire di costruire questo passaggio, di integrarvi in tutto ciò che avete realizzato finora, in ogni cellula del vostro essere, e per consentire di andare avanti con il vostro viaggio di ritorno a casa, a cui si appartiene. Ed il momento per voi di intrapprendere questo passaggio, è proprio dietro l'angolo. Farete grandi progressi, e sarete piacevolmente sorpresi con le vostre realizzazioni.



In verità, avete così tanto da guardare al futuro. Vi ricordiamo che la gioia è un potente compagno, e quindi vi invitiamo a focalizzarvi nella vostra vita quotidiana, su tutte quelle cose che portano gioia e felicità. Provate a trovare più gioia possibile. Siate felici e siate grati, per essere incarnati in questo momento, sulla bella e cara Gaia .



Vi amiamo così tanto!

vostro fratello



Ashtar



 Canalizzatore: Philipp



Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

ESOTERIC



SUBTITLES IN ENGLISH, ESPAÑOL, PORTUGUÊS

Click upon the circle after the small square for captions

terra galactica


Please click the icon YouTube and then the small square at the bottom right side to get the captions CC, and choose subtitles in UKRAINIAN
埋め込み画像 4埋め込み画像 5






Keshe Live Regarding Threats and Science
Project Camelot, March 16, 2014




TRANSCRIPT AVAILABLE HERE

Petition

Full government disclosure of ET presence on Earth

Full government disclosure of ET presence on Earth

https://secure.avaaz.org/en/petition/Full_government_disclosure_of_ET_presence_on_Earth_now/?cHQipcb


Why this is important

The presence of Extra-terrestrial civilizations on and around Earth has been publicly attested by hundreds of credible first-hand witnesses, including military personnel, astronauts and civil aviation pilots.

It has also been the subject of a global cover-up for more than 60 years, according to testimony from such witnesses, made public through Dr Steven Greer's Disclosure Project and recent documentary, Sirius, as well as through the Citizens' Hearing on Disclosure that took place at the National Press Club in Washington DC in April-May of 2013.

This cover-up, using media disinformation and hoaxes, has kept humanity from open contact with highly-advanced benevolent galactic citizens, capable of interstellar travel faster than the speed of light. In doing so, world leaders have deprived this planet of advanced propulsion and energy technologies that could have completely transformed human civilization by now, to a level of global well-being, connectedness, and environmental health few have yet even dreamed of.

Our planet can only head into deeper crisis under the control of a military-industrial complex and fossil fuel corporations that pull the strings of government to delay alternatives that would see their power crumble, along with a cabal of vested interests.

The open acknowledgement of advanced extra-terrestrial peoples by Earth's governments is the step needed to begin the next chapter for humanity and our planet. Clarity is vital if humanity is to successfully connect with ETs approaching with goodwill, currently not differentiated in media representation from negative entities or possible human agencies using reverse-engineered craft for unknown purposes. Lack of transparency creates confusion and the potential for destructive actions.

Let's take a stand for compassion and freedom NOW, and call on the United Nations and all world governments to step up, acknowledge the truth of benevolent ET contact with Earth, and start engaging openly with our galactic neighbors to heal our world.

RICHARD DOLAN






CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES