team

We are in fact a team whether or not you realize it.

Ashtar Sheran

Prg







Instructions HERE




Labels

Monday, August 26, 2013

Italian -- Ashtar - " il vostro progresso e cosa aspettarsi " - 26 Agosto, 2013



 Ashtar  - " il vostro progresso e cosa aspettarsi " - 26 Agosto, 2013

Con la data del 25 agosto, si è attraversato un altro importante traguardo. Avendo assorbito con successo, integrato e trasmesso le energie in voi stessi, e Gaia. Congratulazioni!

Molti di voi non sono consapevoli dell'importanza della data predetta. E 'l' indicatore più importante dei nove mesi di Periodo di grazia, di cui abbiamo parlato .

Vi prego di essere pazienti prima di andare dentro, e cercare di notare i cambiamenti derivanti dalle energie del 25 agosto. Avrete bisogno di un po 'di tempo, finchè non si sarà in grado di scoprire la trasformazione che ha avuto luogo dentro di voi. Vi prego di essere pazienti, e di non essere troppo severi con voi stessi .


Vediamo che il ripiegamento del periodo di grazia fino alla fine di settembre 2013, si svolge come previsto.

Non ci sarà più un tornare indietro. Non si verificano variazioni del Piano Divino. Con l'equinozio di settembre, il vecchio paradigma sarà finito, una volta per tutte .

Dopo questa data, tutto ciò che non si basa sull'Amore e Luce, e che appartiene alla vecchia illusione 3D, non sarà in grado di sopravvivere .

Sarete tutti sollevati in modo tale, che un movimento progressivo che non si basa sull'Amore e Luce, semplicemente non sarà più possibile. Tali situazioni, che si basano sulle antiche virtù illusorie saranno risolte. Potrete trovare rapidamente soluzioni alle vostre situazioni, che vi catturano l'attenzione, sia su base individuale che globale .

E ora voi siete a meno di un mese di distanza, da questo sollevamento.

Al momento, le ultime battaglie sono combattute da coloro che non possono accettare il cambiamento, che è a portata di mano, ed il vecchio gioco sta raggiungendo la data di scadenza. Questo è il motivo per cui così tanti atti di guerra, stanno raggiungendo un nuovo culmine. State sicuri che dopo la data dell'Equinozio di settembre 2013, tutte queste situazioni saranno risolte nella Luce e Amore, - e molto rapidamente .

Gaia sta sostenendo la vostra trasformazione. Gli incendi boschivi, inondazioni, tempeste e terremoti, devono sostenere la vostra trasformazione nell'età d'oro di Gaia. Si ricorda che si sta lavorando fianco a fianco con Gaia, e state sostenendovi a vicenda. E ancora una volta sottolineiamo che state giocando la vostra parte in questo gioco di grande successo .

Non eravamo sicuri di come avreste affrontato il periodo di nove mesi di Grazia. Soprattutto, non potevamo prevedere, se si poteva impiegare questo periodo di grazia, nello scopo che è stato previsto per voi. Vi ricordiamo che avete chiesto a Dio, per questo periodo di grazia, in modo da permettere ad ogni essere umano su Gaia di ascendere.

Ora vi state  preparando per l'Ascensione. Avete lasciato andare tutta la vecchia zavorra, e ci si sta integrando alle nuove energie, che aumenteranno.

L'Ascensione finalmente avverrà in un futuro, non troppo lontano. Ma già dopo la scadenza del periodo di grazia, si noterà una facilità nella vostra vita quotidiana, e maggiore gioia .

Sarete sorpresi circa le soluzioni che troverete per i problemi individuali, e globali, che vi affliggono in questo momento. E questo di per sé notevolmente, vi solleverà in un modo in cui non  potete considerare possibile al momento.

E poi - in un punto nel vostro futuro immediato, - si potrà finalmente ascendere.

Vi prego di non dubitare di voi stessi. Tutto è bene. Voi ci avete sorpreso con la vostra richiesta di proroga, e  non era sicuro di come avreste impiegato il periodo di grazia. E ora, tutti voi avete eseguito in modo miracolosamente per il proprio beneficio, e quello di Gaia, che non possiamo esprimere adeguatamente la nostra gioia. Siete veramente Maestri in azione, e siamo tutti così orgogliosi di voi .

Molti di voi attualmente incarnati su questo pianeta, sono Maestri Ascesi. Hanno padronanza abbondante sull'Ascensione in altre vite, e su altri pianeti. Questo è il motivo per cui si è incarnati come "esperti " d'Ascensione, al momento. Voi siete le " Forze Speciali Divine ", per così dire. E state eseguendo le azioni superbamente .


C'è così tanto in serbo per voi, che vi stupirà in modo positivo, e vi darà gioia e felicità.

 Se si guarda esternamente per prove tangibili dai nostri messaggi, - anche se abbiamo instancabilmente sottolineato che si dovrebbe cercare i cambiamenti in voi stessi, in primo luogo , - tutti e ciascuno di voi che seguono i nostri messaggi, vedranno la prima diffusa, prova tangibile, notando il cambiare nei vostri affari finanziari, soprattutto con la rivalutazione di molte valute .

Siamo certamente consapevoli che molti, - se non tutti voi, - hanno ora qualche dubbio e  se tutto questo è vero. E si capisce questo, a causa dei molti cambiamenti nel piano divino, vissuti da voi durante il percorso.

Questo è il motivo per cui la rivalutazione di molte valute, è di tale importanza. Essa vi mostrerà che cosa è reale, e non un sogno.

Tutto è bene. Si prega di avere fiducia in voi stessi, e nel Piano Divino. Siamo  al vostro fianco, e vi accompagnamo in questo processo. Chiamate il nostro supporto, se cercate  aiuto, e noi siamo lì per voi.

Vi amiamo così tanto,
Il vostro fratello,

Ashtar

Channeller: Philipp

Traduzione: Mario

No comments:

Post a Comment

ESOTERIC



SUBTITLES IN ENGLISH, ESPAÑOL, PORTUGUÊS

Click upon the circle after the small square for captions

terra galactica


Please click the icon YouTube and then the small square at the bottom right side to get the captions CC, and choose subtitles in UKRAINIAN
埋め込み画像 4埋め込み画像 5






Keshe Live Regarding Threats and Science
Project Camelot, March 16, 2014




TRANSCRIPT AVAILABLE HERE

Petition

Full government disclosure of ET presence on Earth

Full government disclosure of ET presence on Earth

https://secure.avaaz.org/en/petition/Full_government_disclosure_of_ET_presence_on_Earth_now/?cHQipcb


Why this is important

The presence of Extra-terrestrial civilizations on and around Earth has been publicly attested by hundreds of credible first-hand witnesses, including military personnel, astronauts and civil aviation pilots.

It has also been the subject of a global cover-up for more than 60 years, according to testimony from such witnesses, made public through Dr Steven Greer's Disclosure Project and recent documentary, Sirius, as well as through the Citizens' Hearing on Disclosure that took place at the National Press Club in Washington DC in April-May of 2013.

This cover-up, using media disinformation and hoaxes, has kept humanity from open contact with highly-advanced benevolent galactic citizens, capable of interstellar travel faster than the speed of light. In doing so, world leaders have deprived this planet of advanced propulsion and energy technologies that could have completely transformed human civilization by now, to a level of global well-being, connectedness, and environmental health few have yet even dreamed of.

Our planet can only head into deeper crisis under the control of a military-industrial complex and fossil fuel corporations that pull the strings of government to delay alternatives that would see their power crumble, along with a cabal of vested interests.

The open acknowledgement of advanced extra-terrestrial peoples by Earth's governments is the step needed to begin the next chapter for humanity and our planet. Clarity is vital if humanity is to successfully connect with ETs approaching with goodwill, currently not differentiated in media representation from negative entities or possible human agencies using reverse-engineered craft for unknown purposes. Lack of transparency creates confusion and the potential for destructive actions.

Let's take a stand for compassion and freedom NOW, and call on the United Nations and all world governments to step up, acknowledge the truth of benevolent ET contact with Earth, and start engaging openly with our galactic neighbors to heal our world.

RICHARD DOLAN






CLICK THE FIRST BUTTON OF THE RIGHT (CAPTIONS)
TO GET SUBTITLES IN VARIOUS LANGUAGES